Dopo Paolo GenoveseNicola GuaglianoneMassimiliano BrunoWalter Fasano (montatore di Chiamami Col Tuo Nome), Roberto De Paolis (regista di Cuori Puri), Luca MinieroGianni RomoliVinicio Marchioni, Sabrina ImpacciatoreGabriele Muccino, Giancarlo Fontana + Giuseppe G. Stasi, Sergio CastellittoDavide Marengo , Stefano Fresi , Frank Matano e Luca Argentero, i Fratelli D’Innocenzo, Susanna NicchiarelliPietro Sermonti, Edoardo De AngelisLuca GuadagninoMassimiliano Bruno Parte II Christian De SicaMatteo RovereClaudio Giovannesi, Isabella Aguilar, Giulia Steigerwalt, Giacomo Ferrara, Benedetta Porcaroli, la seconda volta di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e Fabio Resinaro da solo, BadTaste.it ha avuto il piacere di videochiacchierare per più di 90 minuti con Salvatore Esposito attualmente sui nostri schermi con la quarta stagione di Gomorra serie tv nei panni del sempre più affascinante e complesso Gennaro Savastano.

Esposito, classe 1986, si è distinto negli ultimi anni anche in ruoli più piccoli dentro film che hanno giocato a reinterpretare, o sabotare del tutto, l’idea che lo spettatore si era fatta di lui dopo il successo di Gennaro Savastano dentro la saga Gomorra. Ci riferiamo a Veleno (2017) di Diego Olivares o il recente L’eroe (2018) di Cristiano Anania.

La videointervista prova anche a immaginare un futuro internazionale per l’attore napoletano dopo la prestigiosa chiamata da parte di Luc Besson come villain dentro il quinto capitolo del franchise Taxi.
Video a cura di Paolo Carabetta, montaggio di Mirko D’Alessio.

Consigliati dalla redazione