Al junket londinese di X-Men: Dark Phoenix abbiamo avuto l’opportunità di intervistare anche i “giovani mutanti” Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp) e Quicksilver (Evan Peters).

Con loro abbiamo discusso della spettacolarità della pellicola, ma anche di quale altro supereroe (o villain) gradirebbero interpretare in un ipotetico e più o meno prossimo futuro.

Trovate tutto nella parte superiore della pagina.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.