Prosegue la nostra coverage del junket europeo di X-Men: Dark Phoenix cui abbiamo avuto modo di partecipare lo scorso 22 maggio.

Dopo avervi mostrato le chiacchierate fatte col produttore Hutch Parker e con Magneto e il Professor X, ovvero Michael Fassbender e James McAvoy, oggi tocca a quella con il regista e sceneggiatore Simon Kinberg.

Fra gli argomenti toccati il perché il filmmaker abbia sentito la necessità di riraccontare una vicenda, quella della Fenice Nera, che aveva già avuto modo di toccare, parzialmente, con X-Men: Conflitto Finale.

Potete trovare la nostra intervista nella parte superiore della pagina.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’ultimo film della saga iniziata quasi vent’anni fa, nel 2000, da Bryan Singer, con una grande proiezione in anteprima mercoledì 5 giugno alle ore 21 al cinema Arcadia di Melzo. La pellicola verrà proiettata sul gigantesco schermo della Sala Energia, con audio Dolby Atmos, e come sempre ci saranno alcune sorprese per tutti quelli che parteciperanno.

 

RISERVA QUI IL TUO POSTO

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Consigliati dalla redazione