È passato più di un anno da quando è stato annunciato che la Blumhouse porterà sul grande schermo l’adattamento della celebre serie tv Fantasy Island attraverso un film horror, e oggi arriva online il primo trailer della pellicola diretta da Jeff Wadlow.

La serie originale degli anni settanta aveva degli elementi soprannaturali, e il film farà suoi questi elementi dando un taglio nettamente più spaventoso al tutto, come spiega la sinossi:

L’enigmatico Mr. Roarke trasforma i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in realtà in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Quando queste fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per riuscire a fuggire salvando la pelle.

Potete vedere il trailer di Fantasy Island qui sopra!

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, mentre tra i protagonisti vi sono Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker.

A reimmaginare Fantasilandia la Blumhouse insieme alla Sony Pictures, quest’ultima è proprietaria dei diritti della serie creata da Gene Levitt e prodotta a livello esecutivo da Aaron Spelling e trasmessa dalla ABC a cavallo tra gli anni settanta e gli ottanta (1977-1984). La serie originale era ambientata su un’isola nell’Oceano Pacifico che le persone visitavano per vivere le proprie fantasie in totale libertà a fronte di sfide spesso impreviste. A supervisionare la misteriosa location Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e il suo braccio destro Tattoo (Hervé Villechaize).

Il regista Jeff Wadlow è anche co-sceneggiatore del film insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, con la produzione di Jason Blum.

L’uscita è prevista per il 20 febbraio 2020.

Classifiche consigliate