Dopo la versione in inglese, la divisione italiana della Sony ha diffuso il teaser trailer italiano di Fantasy Island, adattamento horror firmato Blumhouse e con la regia di Jeff Wadlow della celebre serie degli anni settanta.

Questa la sinossi ufficiale in italiano:

In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out e Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti, in un lussuoso, quanto remoto, villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Potete vedere il trailer di Fantasy Island qui sopra, mentre qui sotto trovate il poster italiano:

 

Fantasy Island poster italiano

 

Michael Peña interpreta Mr. Roarke, mentre tra i protagonisti vi sono Maggie Q, Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker.

A reimmaginare Fantasilandia la Blumhouse insieme alla Sony Pictures, quest’ultima è proprietaria dei diritti della serie creata da Gene Levitt e prodotta a livello esecutivo da Aaron Spelling e trasmessa dalla ABC a cavallo tra gli anni settanta e gli ottanta (1977-1984). La serie originale era ambientata su un’isola nell’Oceano Pacifico che le persone visitavano per vivere le proprie fantasie in totale libertà a fronte di sfide spesso impreviste. A supervisionare la misteriosa location Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e il suo braccio destro Tattoo (Hervé Villechaize).

Il regista Jeff Wadlow è anche co-sceneggiatore del film insieme a Chris Roach e Jillian Jacobs, con la produzione di Jason Blum.

L’uscita è prevista per il 13 febbraio 2020 in Italia, il 20 negli USA.

Classifiche consigliate