La Lionsgate ha pubblicato in rete un suggestivo teaser trailer di Fatale, nuovo film con protagonisti Hilary Swank e Michael Ealy diretto da Deon Taylor (Traffik, Meet the Blacks).

Il film sembra ricalcare lo stile di pellicole come Attrazione Fatale e Obsessed. La sinossi recita “In questo thriller psicologico provocatorio e pieno di suspense Darren (Ealy), un agente sportivo di successo osserva la sua vita perfetta sgretolarsi lentamente quando viene incastrato in un’indagine della polizia guidata da un detective disonorato e determinato (Swank) con cui ha avuto un’avventura di una notte.

Del cast fanno parte anche Mike Colter (Luke Cage), Kali Hawk (Le Amiche della Sposa), Geoffrey Owens (Billions) e Sam Daly (Hunters). La sceneggiatura del progetto è stata scritta da David Loughery (The Intruder).

Il film sarà disponibile nelle sale americane dal 19 giugno. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

The Homesman: il nuovo trailer con Hilary Swank e Tommy Lee Jones

Recentemente abbiamo visto Hilary Swank in film come I Am Mother (Netflix), Qualcosa di Buono e La Truffa dei Logan. Prossimamente sarà sul grande schermo nel thriller The Hunt.

Cosa ne pensate del trailer di Fatale con Hilary Swank e Michael Ealy? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Collider