Netflix ha diffuso online il primo trailer di Finding ‘Ohana, film d’avventura in arrivo sulla piattaforma a fine gennaio.

Diretto da Jude Weng e basato su una sceneggiatura di Christina Strain, il lungometraggio segue la storia di Pili (Kea Peahu) e Ioane (Alex Aiono), fratelli che si recano in vacanza dal nonno a Oahu, isola delle Hawaii. Entrambi faticano a integrarsi nella vita dell’isola, scoprendo anche che il nonno è sul punto di perdere la casa di famiglia. Phil scova poi un vecchio diario che descrive l’ubicazione di un leggendario tesoro nascosto, così lei e suo fratello si gettano nell’avventura nel tentativo di trovare il tesoro e salvare la casa del nonno.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 gennaio. Potete vedere il trailer del film nella parte superiore della pagina. Qua sotto potete vedere il poster:

 

 

La sinossi del film Netflix:

Il film segue la storia di Pili (Kea Peahu) e Ioane (Alex Aiono), fratelli che si recano in vacanza dal nonno a Oahu, isola delle Hawaii. Entrambi faticano a integrarsi nella vita dell’isola, scoprendo anche che il nonno è sul punto di perdere la casa di famiglia. Phil scova un vecchio diario che descrive l’ubicazione di un leggendario tesoro nascosto, così lei e suo fratello si gettano nell’avventura nel tentativo di trovare il tesoro e salvare la casa del nonno.

Cosa ne pensate del trailer di Finding ‘Ohana? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix