Leone Film Group ha diffuso online una nuova clip italiana tratta da Fire Squad – Incubo di Fuoco (Only the Brave), la nuova pellicola di Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Oblivion).

Il film racconta la storia vera dei Granite Mountain Hotshots, un gruppo di pompieri che nel 2013 affrontarono uno degli incendi più spaventosi e mortali della loro storia, l’Incendio di Yarney Hill, per salvare una cittadina in Arizona.

Del cast fanno parte Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly. Il film arriverà nelle nostre sale dal 22 agosto.

Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.

BadTaste.it ti regala i biglietti per vedere il film

Ecco la sinossi ufficiale:

Fire Squad – Incubo di Fuoco è basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, è l’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.