Dopo il poster dell’allunaggio che abbiamo visto ieri, ora tocca al promo dedicato ai primi passi di Neil Armstrong sulla Luna.

Il tutto, chiaramente, è collegato a

First Man, il nuovo film di Damien Chazelle, che aprirà la 75esima edizione del Festival di Venezia la sera del 29 agosto.

Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina.

La pellicola, scritta da Josh Singer (co-sceneggiatore de Il Caso Spotlight), è un adattamento del romanzo di James Hansen First Man: a Life of Neil A. Armstrong ed è incentrata sugli anni tra il 1961 e il 1969, nei quali Armstrong (interpretato da Ryan Gosling) partecipò al programma spaziale della NASA e partecipò a una delle missioni più pericolose e più importanti della storia.

Nel cast anche Claire Foy come la prima moglie di Armstrong, Janet Shearon; Corey Stoll come Buzz Aldrin; Kyle Chandler come Deke Slayton; Jason Clarke come Ed White; Shea Wigham come Gus Grissom, Jon Bernthal come David Scott; Brian d’Arcy James come Joseph A. Walker; Pablo Schreiber come Jim Lovell; Patrick Fugit, Cory Michael Smith, Lukas Haas e Christopher Abbott.

Distribuito da Universal Pictures, il film uscirà negli USA il 12 ottobre.

Classifiche consigliate