Mancano ormai pochi giorni all’uscita di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle (noi lo presenteremo ad Arcadia Cinema di Melzo il 27 novembre alle 20), e i protagonisti del film stanno girando il mondo per presentare il film. Una delle tappe è stato il locale Heaven, durante la celebre serata G-A-Y, a Londra, dove ieri sera a sorpresa Idina Menzel (Elsa), Josh Gad (Olaf) e Jonathan Groff (Kristoff) hanno cantato nientemeno che Let it Go davanti al pubblico in delirio. Ovviamente si tratta di una canzone del primo film (quelle del nuovo film sono già disponibili nella colonna sonora).

Potete vedere il video girato da un fan qui sopra, mentre qui sotto trovate uno spezzone condiviso dallo stesso Josh Gad!

 

FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE, I DETTAGLI UFFICIALI:

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

La data d’uscita italiana è fissata al 27 novembre.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Classifiche consigliate