Che Ghostbusters sarebbe stata la pellicola protagonista del prossimo Reunited Apart organizzato da Josh Gad lo avevamo già capito al termine della rimpatriata de Il Signore degli Anelli quando, nelle battute finali del One Zoom to Rule Em All, si sono sentite le inconfondibili note della canzone di Rey Parker Jr che fa da colonna sonora del cult.

Dopo la conferma, adesso è arrivata una speciale anteprima della nuova puntata dedicata al leggendario lungometraggio di Ivan Reitman.

Tra gli ospiti, oltre al regista, Bill Murray, Dan Aykroyd , Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver e il figlio del regista, Jason, che ha diretto il nuovo film in arrivo l’anno prossimo, Ghostbusters: Legacy.

L’appuntamento è fissato a lunedì 15 giugno alle ore 18.00.

Ricordiamo che questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

 

 

Ghostbusters: Legacy si pone come vero e proprio seguito dei primi due capitoli e non terrà in considerazione i fatti del discusso reboot al femminile diretto da Paul Feig uscito nei cinema nel 2016.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Quanto attendete questa nuova rimpatriata di Ghostbusters organizzata da Josh Gad? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate