Per prepararsi alle riprese di Gli Eterni, il nuovo film Marvel in arrivo a fine anno, Kumail Nanjiani si è sottoposto a una rigida dieta (dicendo addio a pizza e quant’altro) e ad intensi allenamenti per mettersi in (gran) forma.

Durante un’ospitata da Jimmy Kimmel l’attore ha svelato di aver finito con le riprese e pertanto il conduttore ha voluto fargli un dono offrendogli pizza e dolci.

Trovate l’esilarante video qui in alto.

Intanto giungono nuove foto dalle riprese londinesi con Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan e Lia Mchugh. Le trovate tutte in questo thread su twitter.

 

 

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh).

L’uscita è prevista per il 6 novembre del 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!