In attesa di vedere Diamanti Grezzi su Netflix (arriverà sulla piattaforma streaming dal 31 gennaio), in rete è approdato Goldman V Silverman, cortometraggio sempre diretto dai fratelli Josh e Benny Safdie che vede come protagonista Adam Sandler.

L’opera, ambientata nelle vie di New York, si incentra sulle vicende di due artisti di strada che entrano in competizione tra loro.

Potete vedere il corto nella parte superiore della pagina.

Diamanti Grezzi -Uncut Gems è al 7° posto nella classifica di film in cui viene ripetuta più volte la parola “fuck”

Dagli acclamati registi Josh e Benny Safdie arriva questo elettrizzante crime thriller su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Scott Rudin e Eli Bush della Scott Rudin Productions hanno prodotto il lungometraggio insieme a Sebastian Bear-McClard e Oscar Boyson della Elara Pictures. Martin Scorsese sarà invece il produttore esecutivo insieme a Emma Tillinger Koskoff.

Cosa ne pensate di questo cortometraggio? Ditecelo nei commenti!

FONTE: BMD