A giugno abbiamo scoperto una divertente curiosità su Gwyneth Paltrow, che durante una chiacchierata con Jon Favreau non ricordava di aver avuto una piccola parte in Spider-Man: Homecoming.

In occasione di un’ospitata da Jimmy Kimmel l’attrice ha avuto modo di giustificare la sua dimenticanza:

Oddio, è imbarazzante… adesso lo so. Mi sono confusa. Ci sono così tanti film Marvel interconnessi che credevo si trattasse di un film di Avengers, ma non lo era.

A quel punto l’attrice ha aggiunto un dettaglio non poco rilevante: “In realtà il film non l’ho mai visto“. La Paltrow si è allora pentita della rivelazione e ha chiesto: “Questa tagliatela“.

Trovate il video dell’intervento qui in alto. A seguire, invece, l’estratto da  The Chef Show, il programma di cucina di Jon Favreau e dello chef Roy Choi a cui l’attrice aveva partecipato qualche tempo fa.

La Pepper Potts della Marvel, come potete constatare dall’estratto pubblicato qua sotto, non si ricordava minimamente di essere apparsa anche in Spider-Man: Homecoming, nello specifico nelle battute finali della pellicola.

 

 

Spider-Man: Homecoming con Tom Holland, Robert Downey Jr., Jon Favreau e Gwyneth Paltrow è uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, per la regia di Jon Watts.

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate