Apple TV ha diffuso in rete il primo trailer di Hala, dramma scritto e diretto da Minhal Baig (Bojack Horseman, 1 Night) con protagonista Geraldine Viswanathan (Giù le Mani dalle Nostre Figlie) in arrivo sulla piattaforma streaming Apple Tv+ dal 6 dicembre (e in alcune sale selezionate dal 22 novembre).

Il lungometraggio segue la storia di Hala (Geraldine Viswanathan), una diciassettenne pakistana americana che lotta per bilanciare i suoi desideri con i doveri familiari, culturali e religiosi. Durante il suo percorso si confronterà con un segreto che potrebbe distruggere la sua famiglia.

Del cast fanno parte anche Jack Kilmer (Palo Alto), Gabriel Luna (Terminator: Destino Oscuro), Purbi Joshi, Anna Chlumsky e Azad Khan.

Il film è stato presentato a gennaio in anteprima la Sundance Film Festival. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

The Banker: ecco il primo trailer del dramma targato Apple Tv con Samuel L. Jackson e Anthony Mackie

Minhal Baig ha anche prodotto il progetto insieme a Clarence Hammond, James Lassiter e a Jamal M. Watson. Jada Pinkett Smith è invece la produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate