A causa dell’emergenza Coronavirus la Universal Pictures ha deciso di rimandare di un anno intero Halloween Kills, svelando però il primo teaser.

Inizialmente previsto per il prossimo ottobre, Halloween Kills arriverà adesso il 15 ottobre 2021. Halloween Ends, invece, sarà nei cinema un anno dopo, il 14 ottobre 2022.

Sono delusa quanto voi” ha commentato Jamie Lee Curtis. “In gran parte perché il film che David ha creato con i personaggi nati dalla mente di John e Debra è un capolavoro“.

Con il comunicato allegato la Blumhouse e la Universal hanno spiegato i motivi dello slittamento attraverso le parole di John Carpenter e David Gordon Green:

Se il film arrivasse al cinema a ottobre come da programma, dovremmo affrontare la possibilità che venga fruito con un’esperienza cinematografica compromessa. Dopo aver valutato le nostre opzioni, abbiamo deciso di rimandare l’uscita cinematografica di un anno.

 

 

Non è tutto: The Forever Purge, che doveva arrivare a luglio, sarà al cinema l’anno prossimo, il 9 luglio 2021; Candyman di Nia DaCosta slitta di poco, dal 25 settembre al 16 ottobre 2020.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra bei commenti!

Classifiche consigliate