È co-firmato da Zack Snyder, Ezra Miller e Dan Fogler il video musicale di Hanukkah, O Hanukkah realizzato per promuovere A Magical Time of Year, un album di canzoni natalizie pubblicato per raccogliere fondi per la fondazione Lumos di JK Rowling.

Nel video vediamo i due attori che cantano la celebre canzone di Hanukkah in versione glam-rock: MTV segnala che i due si sono occupati anche della regia, mentre Snyder si è parzialmente occupato della fotografia. Insieme a loro, davanti alla macchina da presa, vediamo Pollyanna McIntosh, Cooper Andrews, Sam Puefua, Tommy Flanagan, Walter Emanuel Jones ed Eric Michael Cole.

Oltre ad Hanukkah, O Hanukkah tra le altre canzoni presenti nell’album c’è anche O Holy Night cantata da Ezra Miller, della quale MTV ha condiviso il video:

 

 

Ricordiamo che Ezra Miller è comparso nei panni di Flash in Justice League di Zack Snyder, e tornerà a vestire i panni del supereroe nel film dedicato al supereroe che da poco ha ottenuto una nuova data d’uscita. Rivedremo invece Dan Fogler in Animali Fantastici 3, le cui riprese inizieranno nella primavera del 2020 e la cui uscita è fissata al 12 novembre 2021; nel film tornerà anche Miller.

 

Classifiche consigliate