Fast & Furious – Hobbs & Shaw sarà disponibile da domani in Blu-ray, Dvd e Digital HD.

Grazie alla Universal Pictures Home Entertainment Italia vi proponiamo un assaggio esclusivo dagli extra del BD dello spin-off di Fast&Furious relativo alla scena dell’assalto al palazzo della CIA.

Lo trovate nella parte superiore della pagina.

Qua sotto trovate tutti i dettagli delle varie edizioni disponibili grazie al comunicato stampa ufficiale.

 

DWAYNE JOHNSON E JASON STATHAM TI PORTANO IN AZIONE NEL TRIONFO AL BOTTEGHINO

FAST & FURIOUS –
HOBBS & SHAW

DISPONIBILE IN DVD, BLU-RAY E DIGITAL HD
DAL 3 DICEMBRE
CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

RICCHISSIMO DI CONTENUTI SPECIALI PER OLTRE 80 MINUTI DI MATERIALE BONUS, TRA CUI UN INIZIO ALTERNATIVO DEL FILM E NUMEROSE SCENE ELIMINATE

 

Fast & Furious – Hobbs & Shaw sarà disponibile dal 3 dicembre a casa tua nei formati Dvd, Blu-ray e in Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia, per alzare l’asticella dell’azione e dello humor come mai visto prima, portando i fan attraverso un nuovo emozionante viaggio. I personaggi iconici Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Staham) formano un’improbabile alleanza che fornisce nuove informazioni sul loro passato. Il puro carisma da star di livello assoluto come Johnson e Staham porta l’azione, lo spettacolo, il brivido e umorismo su un altro livello e ha contribuito al successo globale del film, già oltre i 680 milioni di dollari al botteghino.

Hobbs & Shaw contiene oltre 80 minuti di contenuti speciali esclusivi ed inediti, tra cui un inizio alternativo del film, scene eliminate ed estese e diverse pillole dal dietro le quinte in compagnia del cast e della troupe che trasportano sempre più i fan a fondo di questa storia ricca di azione ed emozioni. Di successo tra il pubblico, Hobbs & Shaw porta attraverso il globo intero un livello di azione non-stop, da Los Angeles a Londra e dai terreni contaminati di Chernobyl all’incredibile bellezza naturale di Samoa.

Per anni, il veterano del Diplomatic Security Service Luke Hobbs e il ribelle fuorilegge Deckard Shaw si sono scambiati insulti, provocazioni e colpi corpo a corpo. Ma quando l’anarchico e geneticamente-potenziato Brixton Lorr (Idris Elba) giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico, Hobbs e Shaw sono obbligati ad allearsi per sconfiggere l’unico uomo superiore a loro per forza. Insieme a loro, si unisce al cast Vanessa Kirby (Mission: Impossible-Fallout, “The Crown”) nei panni della sorella di Shaw. Diretto da David Leitch, tratto da una storia del creatore dell’arco narrativo della saga di Fast & Furious Chris Morgan e scritto da Morgan e Drew Pearce (Mission: Impossible – Rogue Nation, Iron Man 3), Hobbs & Shaw è prodotto da Johnson, Statham, Morgan e Hiram Garcia (Skyscraper, Rampage).

CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI DEI FORMATI BLU-RAY:

  • Scene eliminate/ estese/ alternative
  • Show and tell degli stunt Johnson & Statham: Hobbs & Shaw – insieme alle clip del film e l’aiuto degli stuntman, scopriamo nel dettaglio alcune delle sequenze chiave del film per quanto riguarda il processo di creazione degli stunt.
  • L’albero genealogico Hobbs – questo speciale ti permetterà di scoprire la famiglia allargata degli Hobbs. Dalla figlia di Hobbs, alla madre ai fratelli, lanciatevi in un energetico dietro le quinte per vedere come hanno passato il loro tempo sul set.
  • Tutto in famiglia: una conversazione con Roman e Dwayne – durante una conversazione intima, Roman Reigns e Dwayne Johnson parlano del loro rapporto personale, che arriva da una lunga discendenza di wrestler, e di com’è lavorare fianco a fianco in un progetto così caro a Johnson.
  • E molto altro!

CONTENUTI SPECIALI NEL FORMATo dvd:

  • Scene estese/alternative
  • Commento al film con il regista David Leitch
  • Nuovi amici – momenti esilaranti con i cameo presenti nel film, questa pillola vi mostrerà alcuni dei momenti migliori dai loro giorni sul set.
  • Johnson & Statham: Hobbs & Shaw – perché questo duo funziona così bene sia dentro che fuori dal set.
  • Sviluppo di una scena di combattimento con il regista David Leitch – dalla sceneggiatura, agli storyboard e finalmente al set per lavorare con il cast e la troupe, questo contenuto speciale vi illustrerà la progressione delle scene di combattimento dal concetto iniziale fino alla loro esecuzione.
  • E molto altro!

 

Classifiche consigliate