In rete è approdata una clip contenente i primi 8 minuti tratti da Howling Village, nuovo progetto horror diretto da Takashi Shimizu (Ju-on) e ispirato a una leggenda metropolitana giapponese.

L’opera si incentra principalmente su un villaggio posto alla fine di un tunnel da cui nessuno è mai tornato vivo. Una diga è stata costruita nel tentativo di cancellare quel passato, ma il film cerca di portare alla luce più informazioni riguardo il luogo dove le persone sono scomparse, cosa è successo a questi sfortunati individui e perché il posto viene chiamato Howling Village. La protagonista del progetto cerca di scoprire la verità sulla questione dopo aver visto uno spirito e strani eventi che si susseguono uno dopo l’altro.

Il film sarà disponibile nelle sale del Giappone dal 7 febbraio. Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Takashi Shimizu è conosciuto principalmente per aver diretto e creato la saga horror di Ju-on e anche per aver lavorato alle versioni americane del film arrivate in sala con il titolo Th Grudge.

Sadako: ecco il secondo trailer del nuovo film della saga di Ringu diretto da Hideo Nakata

Cosa ne pensate dei primi minuti di Howling Village? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: BD

Classifiche consigliate