Un remake di Face/Off con Hugh Jackman e Ryan Reynolds? Non è un’idea poi così strana dopo tutto. Effettivamente molti fan dei due interpreti nell’ultimo periodo hanno ipotizzati su Reddit un possibile progetto basato su Face/Off, action thriller di John Woo del 1997.

In una recente intervista Sirius XM ha menzionato a Jackman proprio questa idea. Ecco la sua risposta:

Non lo avevo sentito. Sarebbe possibile girarlo senza mai incontrarci realmente? È possibile?

Ovviamente Jackman ha risposto in maniera piuttosto ironica, in quanto deve ancora mantenere l’alone di finta diatriba tra lui e il collega e amico Reynolds, diatriba che va ormai avanti da anni.

Hugh Jackman “loda” Ryan Reynolds per la sua opera di divulgazione sul bere Gin

Face/Off – Due facce di un Assassino è stato diretto da John Woo e aveva per protagonisti John Travolta e Nicolas Cage. La pellicola è approdata nelle sale nel 1997.

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del film:

Un thriller estremo, carico di suspense: un faccia a faccia carico di azione ed emozioni tra due nemici storici: l’agente FBI Sean Archer e il terrorista Castor Troy, che ha ucciso suo figlio. Per vendicare questo incomprensibile omicidio, l’agente Archer si sottopone ad un’operazione di plastica facciale ed assume le sembianze del terrorista. Uno scambio di identità che si tradurrà in un incubo al di là di ogni immaginazione.

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe vedere Jackman e Reynolds in un possibile remake di Face/Off? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate