I fratelli Josh e Benny Safdie hanno diretto un nuovo video musicale per Oneohtrix Point Never (AKA Daniel Lopatin), musicista con cui i registi hanno già lavorato in passato per le colonne sonore di Diamanti grezzi e Good Time.

Il pezzo si intitola “Lost but Never Alone”: Josh e Benny Safdie hanno diretto il video e lo hanno anche co-scritto insieme a Ronald Bronstein. Benny Safdie si è occupato anche del montaggio.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Su Diamanti Grezzi, ultimo film dei due fratelli con protagonista Adam Sandler approdato su Netflix:

Dagli acclamati registi Josh e Benny Safdie arriva questo elettrizzante crime thriller su Howard Ratner (Adam Sandler), un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Scott Rudin e Eli Bush della Scott Rudin Productions hanno prodotto il lungometraggio insieme a Sebastian Bear-McClard e Oscar Boyson della Elara Pictures. Martin Scorsese sarà invece il produttore esecutivo insieme a Emma Tillinger Koskoff.

Cosa ne pensate di questo video musicale diretto dai fratelli Safdie? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Oneohtrix Point Never

Classifiche consigliate