Ve lo avevamo già detto che Shining Extended Edition non era l’unica “chicca” in 4k in arrivo nei cinema dalla Warner nel corso dell’autunno, considerato che anche I Goonies, il capolavoro di Richard Donner prodotto da Steven Spielberg e sceneggiato da Chris Columbus sulla base di un soggetto dello stesso Spielberg andrà incontro a un destino analogo.

Le date previste inizialmente dal listino della Warner Bros erano quelle del 9 e 10 dicembre, ma adesso, grazie al promo diffuso su YouTube dalla major, abbiamo appreso che in realtà sarà nelle sale fino all’11 dicembre.

Potete trovare lo spot nella parte superiore di questa pagina, mentre, qua sotto, il poster della riedizione:

 

i-goonies-poster

 

A seguire la sinossi de I Goonies, così come riportata dalla Warner Bros su YouTube:

Frutto dell’immaginazione di Steven Spielberg, I GOONIES racconta di una banda di piccoli eroi lanciata in un’avventurosa ricerca ricca di imprevisti che superano la più fervida immaginazione. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro fino a giungere in uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi, trappole esplosive e vecchie navi pirata colme di dobloni d’oro, i ragazzi cercano di sfuggire a una famiglia di goffi e cattivi soggetti e a un mostro gentile con una faccia tale da far intenerire solo sua madre. Un’avventura per tutta la famiglia, dall’inizio alla fine delle innumerevoli peripezie, I GOONIES sono un tesoro cinematografico ricco di azione mozzafiato, suspense e spettacolari effetti speciali. Torna al cinema, rimasterizzato in 4K il prossimo 9, 10, 11 dicembre.

Cosa ne pensate di questa riedizione? Tornerete a vedere il film sul grande schermo a dicembre? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate