I Minion e Gru in un video sulle misure di sicurezza da adottare in questo periodo di pandemia

In attesa di vedere Minions 2 nella sale (arriverà il 2 luglio 2021) Gru e i suoi piccoli aiutanti gialli, i Minion, hanno deciso di comparire in un interessante video realizzato per  l’Organizzazione mondiale della sanità (United Nations Foundation) in cui vengono illustrate tutte le misure di sicurezza da adottare in questo periodo di pandemia dovuto al COVID-19.

Potete vedere il divertente video nella parte superiore della pagina.

Minions 2 rinviato a luglio 2021, Wicked sparisce dal calendario

Minions 2 – Come Gru diventa Cattivissimo sarà incentrato sulle origini di Gru, il villain protagonista della saga di Cattivissimo Me, di cui Minions è uno spin-off. Prodotto da Chris Meledandri, fondatore della Illumination, e da Janet Healy e Chris Renaud, il film è diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) assieme a Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets e Pets 2).

Ricordiamo che il primo film, Minions, ha registrato il più grande incasso di sempre per lo studio d’animazione con 1.16 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Youtube

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week