La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer di The Goldfinch – Il Cardellino, il film di John Crowley (Brooklyn) prodotto da Nina Jacobson e Brad Simpson della Color Force e scritto da Peter Straughan (nominato all’Oscar per La Talpa) adattando il romanzo di Donna Tartt.

La storia ruota intorno a Theodore “Theo” Decker, che aveva 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. La tragedia cambiò il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, di reinvenzione e redenzione, e persino di amore. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno…il quadro di un uccellino incatenato al suo trespolo, Il Cardellino.

Nel cast Ansel Elgort e Nicole Kidman, mentre Oakes Fegley è il giovane Theo, Aneurin Barbard è Boris, Finn Wolfhard è il giovane Boris, Sarah Paulson è Xandra, Luke Wilson è Larry e Jeffrey Wright è Hobie. Potete vedere il trailer di Il Cardellino qui sopra.

L’uscita è prevista per il 13 settembre.

 

 

Fonte: YouTube

Classifiche consigliate