Esce il 19 settembre nei cinema italiani Il Colpo del Cane, la nuova commedia di Vision Distribution realizzata in collaborazione con Sky diretta da Fulvio Risuleo e di cui oggi vi proponiamo il trailer ufficiale.

Nel cast della pellicola figurano Edoardo Pesce, Silvia D’amico, Daphne Scoccia, Sabrina Marchetta, Vittorio Viviani, Silvana Bosi, Federico Tocci
 e Anna Bonaiuto. Il trailer di Il Colpo del Cane è disponibile qui sopra, mentre qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

Al loro primo giorno da dogsitter, Rana (Silvia D’Amico) e Marti (Daphne Scoccia) subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora (Anna Bonaiuto). Decidono di mettersi all’inseguimento del ladro, un sedicente veterinario che sostiene di chiamarsi Dr Mopsi (Edoardo Pesce). Sarà necessario riavvolgere il nastro per scoprire il mistero che si nasconde dietro questo improbabile colpo.

Nato a Roma nel 1991, Risuleo si è diplomato al Centro Sperimentale e oltre a lavorare a diversi cortometraggi (Varicella, nel 2015, ha vinto la Semaine de la Critique a Cannes) ha pubblicato tre fumetti intitolati Pixel, L’Idra Indecisa e Sniff. Il suo primo lungometraggio, Guarda in Alto, è uscito nel 2018.

Ecco anche la locandina di Il Colpo del Cane:

ilcolpodelcane locandina

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: sito ufficiale

Classifiche consigliate