StudioCanalUK ha pubblicato in rete un nuovo trailer di Il Giardino Segreto (The Secret Garden), nuovo adattamento cinematografico del romanzo di di Frances Hodgson Burnett diretto per il grande schermo da Marc Munden (Utopia).

Del cast fanno parte Colin Firth, Isis Davis, Dixie Egerickx, Edan Hayhurst, Julie Walters e Amir Wilson.

Il film sarà disponibile nelle sale del Regno Unito dal 17 aprile 2020. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Il Giardino Segreto: ecco il primo poster del nuovo film con Colin Firth

Tra i produttori di questo nuovo progetto troviamo David Heyman (Harry Potter, Gravity) e Rose Alison (Boy in the Striped Pyjamas, Testament of Youth).

Il Giardino Segreto è già stato adattato molte volte sia al cinema che in televisione. Il più noto tra tutti forse è quello del 1993 diretto da Agnieszka Holland con Maggie Smith.

Qua sotto potete leggere la sinossi dell’opera letteraria:

Mary è cresciuta dalla sua bambinaia e dalla servitù indiana, diventando una ragazzina insensibile, scorbutica e solitaria. Quando, per un’epidemia di colera, muoiono entrambi i genitori e tutta la servitù, per Mary comincia una nuova vita presso lo zio. Nuovi amici e una sorpresa l’attendono sulla soglia di un segretissimo giardino.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Il Giardino Segreto? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate