La Universal ha diffuso in rete un piccolo estratto dai contenuti extra dell’edizione home video di Il Mistero della Casa del Tempo, adattamento cinematografico del primo romanzo della serie di libri firmata da John Bellairs diretto da Eli Roth.

Nell’estratto vediamo come è stata realizzata la testa animatronic di Jack Black, con annesso corpo da neonato. Lo potete ammirare nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (OWEN VACCARO di Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan, JACK BLACK (Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (CATE BLANCHETT di Blue Jasmine, Thor: Ragnarok) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Consigliati dalla redazione