Come promesso, Netflix ha pubblicato l’esilarante reunion del cast dei due film de Il padre della sposa, una specie di terzo episodio della saga scritto e diretto da Nancy Meyers. L’obiettivo era quello di raccogliere donazioni per World Central Kitchen.

Allo speciale, della durata di circa mezz’ora, hanno partecipato tutti i protagonisti de Il padre della sposa: Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short, Kieran Culkin, Kimberly Williams-Paisley e George Newbern, cui si sono aggiunti Florence Pugh e Ben Platt nei panni di Megan e Georgie (i bambini che compaiono alla fine del secondo film) da adulti e Alexandra Shipp in quelli della fidanzata di Matt (Culkin). Inoltre… c’è anche un cammeo nientemeno che Robert De Niro!

La storia segue le vicende della famiglia Banks che decide di riunirsi attraverso una videochiamata su Zoom nel mezzo della pandemia. Scopriamo così che George non è cambiato di una virgola: è ancora nevrotico ed è ossessionato dal fatto che tutti i suoi figli siano al sicuro (con le mani igienizzate), Matt è uno sceneggiatore televisivo e vuole sposarsi con la fidanzata Rachel su Zoom (cosa che George contesta soprattutto perché desiderava tanto partecipare a un matrimonio senza doverlo pagare di tasca propria). De Niro è il padre di Rachel, James. Inutile dire che Martin Short torna nei panni di Franck per organizzare il matrimonio…

Potete vedere il video qui sopra!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate