Nuovo appuntamento con BadTaste LIVE, il nostro videoblog periodico in diretta su YouTube dedicato ai principali film usciti al cinema.

Questa volta parliamo di Il Primo Re di Matteo Rovere: in video intervengono Andrea Francesco Berni, Gabriele Niola e Francesco Alò.

Potete vedere il video qui sopra e commentarlo qui sotto o direttamente su YouTube!

Vi ricordiamo che la pellicola è in programmazione in ben tre orari nella gigantesca Sala Energia di Arcadia Cinema a Melzo (alle 17:00, alle 20:00 e alle 22:30) di cui BadTaste.it è media partner: una cosa mai successa prima per un film italiano. Potete riservare i vostri biglietti qui.

Questa la sinossi:

Due fratelli, soli, nell’uno la forza dell’altro, in un mondo antico e ostile sfideranno il volere implacabile degli Dei. Dal loro sangue nascerà una città, Roma, il più grande impero che la Storia ricordi. Un legame fortissimo, destinato a diventare leggenda.

Nel cast Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione, Michael Schermi, Massimiliano Rossi, Ludovico Succio, Alessio Lapice, Tania Garribba, Vincenzo Crea, Vincenzo Pirrotta, Martinus Tocchi.

Nei cinema dal 31 gennaio!

Classifiche consigliate