Il canale di Disney Music Vevo ha appena diffuso alcune tracce della colonna sonora italiana di Il Re Leone, il film di Jon Favreau dal 21 agosto nelle sale italiane.

Dai nuovi brani apprendiamo che oltre a Marco Mengoni e Elisa, che saranno Simba e Nala adulti sia nel cantato che nel recitato, a prestare la voce ai protagonisti ci saranno anche Massimo Popolizio (Scar), Edoardo Leo e Stefano Fresi (Timon e Pumba).

La voce (cantata) del piccolo Simba sarà invece quella di Simone Iuè, che aveva già interpretato il piccolo protagonista di Coco.

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui trovate invece la colonna sonora integrale in originale.

 

Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau utilizzando la tecnica dell’animazione e del performance capture, il film vedrà un cast ricchissimo: Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jonestornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

 

Classifiche consigliate