20th Century Studios ha pubblicato in rete una nuova featurette di Il Richiamo della Foresta, nuovo adattamento cinematografico del noto romanzo di Jack London che arriverà nelle sale americane il 21 febbraio.

Basato su una sceneggiatura di Michael Green (Logan – The Wolverine) questo nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios è stato diretto da Chris Sanders (I Croods).

Del cast fanno parte Karen Gillan, Dan Stevens (La Bella e la Bestia, Legion) e Harrison Ford, che nel lungometraggio veste i panni del noto cercatore d’oro John Thornton.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Il Richiamo della Foresta: Harrison Ford nel primo trailer italiano del film di Chris Sanders

Qui di seguito trovate la sinossi del romanzo:

La vita di Buck, cane di razza abituato al clima mite e alla tranquillità degli Stati Uniti del Sud, ha un’improvvisa svolta quando, per una scommessa persa, è venduto e spedito al Nord, come cane da slitta. Piegato all’obbedienza da un esperto allevatore, riesce a far fronte alle nuove esigenze e a sopravvivere alle privazioni e al clima inclemente. Ma qualcosa è cambiato in lui: nel suo comportamento riaffiorano istinti sopiti. Buck sente crescere, sempre più forte, il contrasto tra natura e educazione, tra amore per il padrone e slancio incontenibile verso la libertà.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate