Netflix ha diffuso online il trailer di Il Suo Ultimo Desiderio (The Last Thing He Wanted), nuovo film diretto da Dee Rees (Mudbound) per Netflix in arrivo il 21 febbraio.

La vicenda, tratta dal romanzo di Joan Didion, narra di una giornalista, Elena McMahon (Hathaway) che “eredita” da suo padre una posizione di rilievo nel traffico internazionale di armi, finendo trascinata in un pericoloso vortice di intrighi internazionali.

Lo script è curato dalla stessa regista e da Marco Villalobos. Tra i produttori Cassian Elwes, Jamin O’BrienWayne Godfrey e Robert Jones.

Il resto del cast è composto da Toby Jones, Rosie Perez (Rise) e Edi Gathegi (StartUp). Le riprese del film sono attualmente in corso in Puerto Rico.

Questa la descrizione della pellicola offerta da Netflix:

Spinta dal senso di colpa, una giornalista veterana di Washington, D.C. (il premio Oscar Anne Hathaway) accetta di svolgere un compito per suo padre (il candidato agli Oscar Willem Dafoe), trasformandosi da autrice a ignara protagonista della storia che sta cercando di pubblicare. La candidata all’Oscar Dee Rees è la regista di questo adattamento dell’omonimo romanzo di Joan Didion con il premio Oscar Ben Afflek.

Restando in tema Netflix, è du questa mattina la notizia che il colosso dello streaming sta lavorando allo spin-off animato di The Witcher, la serie TV con Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia. Potete scoprire tutti i dettagli noti sinora in questo articolo.

Cosa ne pensate del trailer di Il Suo Ultimo Desiderio? Come sempre potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.