Film di Harry Potter e cofanetto di Downey Abbey alla mano, perché Dolores Umbridge e il signor Carson sono pronti a testare le vostre conoscenze con un nuovo quiz virtuale per beneficenza.

I quiz virtuali sono diventati sempre più frequenti e virali per trascorrere la quarantena, senza contare che molti sono organizzati a scopo benefico (come il più recente organizzato da Tom Holland).

Quello di cui vi parliamo oggi è nato da un’idea dei due coniugi Imelda Staunton e Jim Carter, che hanno deciso di organizzare il “Mr. Carson & Prof. Umbridge’s Ultimate Pub Quiz“. L’obiettivo è raccogliere fonti per Marie Curie, organizzazione no-profito inglese che offre sostegno alle persone con malattie terminali e alle loro famiglie.

L’appuntamento è fissato a giovedì 28 maggio alle ore 21.15 (ora italiana) sulla pagina Facebook di Marie Curie, su cui sono disponibili tutti i dettagli.

Parteciperete al quiz di Harry Potter e Downton Abbey?

Qui in alto potete ammirare la più recente partecipazione di Imelda Staunton al Graham Norton Show in cui l’attrice si rende partecipe di un simpatico siparietto con suo marito. L’ultima volta che abbiamo visto i due attori al cinema, proprio insieme, è stato nel film di Downton Abbey.

Fonte: BBC America