Non sappiamo ancora molto sul quinto capitolo dedicato alle avventure di Indiana Jones. Nell’attesa di scoprire di più sul progetto Screen Junkies ha voluto realizzare un trailer onesto dedicato alla trilogia di Indy: I Predatori dell’Arca Perduta, Il Tempio Maledetto e L’Ultima Crociata, escludendo il quarto film, ovvero Il Regno del Teschio di Cristallo.

Potete vedere il divertente video nella parte superiore della pagina.

Indiana Jones 5: David Koepp torna a parlare del suo addio al film

Ecco la sinossi del primo film del franchise, ovvero I Predatori dell’Arca Perduta:

Sfuggito per miracolo ai feroci Indios della giungla peruviana, dove ha violato una tomba sacra, l’archeologo Indiana Jones viene coinvolto dai servizi segreti inglesi nella caccia all’arca dell’alleanza contenente i Dieci Comandamenti. Indy, però, dovrà battere sul tempo gli inviati di Hitler. Accompagnato da una deliziosa avventuriera, Marion, dalle vette del Nepal al deserto egiziano, Indiana Jones svolge la ricerca dell’arca che, una volta aperta, si rivelerà un nuovo vaso di Pandora che provocherà la morte di tutti i malvagi.

Annunciato nel 2016, Indiana Jones 5 doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate