In occasione del debutto nelle sale italiane, Lucky Red ha pubblicato sul suo canale YouTube quattro nuove clip tratte da L’Insulto, il nuovo film di Ziad Doueiri vincitore della Coppa Volpi al Miglior Attore all’ultimo Festival di Venezia e candidato libanese nella corsa all’Oscar come Miglior Film Straniero; i video vanno ad aggiungersi ai tre già diffusi nei giorni scorsi.

Nella prima clip, che potete vedere qui sopra, i due protagonisti del film – il libanese cristiano Toni (Adel Karam) e il palestinese Yasser (Kamel El Basha) si incontrano per la prima volta: un banale battibecco darà vita a uno scontro dalle conseguenze imprevedibili.

Nella seconda clip, Yasser riceve la visita dell’avvocatessa Nadine (interpretata da Diamand Bou Abboud); con lui è presente la moglie Manal (interpretata da Christine Choueiri), cristiana libanese come l’avversario di Yasser, Toni.

Nella terza clip vediamo i due protagonisti arrivare in tribunale, accompagnati dai relativi avvocati.

Nella quarta clip, infine, vediamo i tesi momenti che precedono la sentenza del lungo e complesso processo intentato da Toni ai danni di Yasser.

Fonte: YouTube

Classifiche consigliate