Anche Jack Black si trova a dover fare i conti con la quarantena e l’isolamento a casa.

Per allietarci, ha deciso di condividere tramite Facebook (e TikTok) la sua peculiare “danza della quarantena”.

Il ballo dell’attore, che potete ammirare nella parte superiore di questa pagina, viene fatto sulle note di “Trapped in 8 Bit”.

A dicembre, in un’intervista rilasciata a margine della promozione stampa del nuovo Jumanji, Jack Black ha rivelato di star seriamente pensando a un “ritiro dalle scene”:

Ho un altro album dei Tenacious D che mi piacerebbe fare. Forse un altro film. Mi piace accarezzare l’idea di questo ritiro anticipato dalle scene. Anzi, neanche tanto anticipato, ho 50 anni. Ho detto per molto tempo che questo sarebbe stato il mio ultimo film. Vedremo. Non posso parlare di quello che voglio fare come prossima cosa perché è prematuro, troppo. Porta sfortuna! Ho un paio di assi nella manica, ma non troppi. Sto cercando di concludere tutto abbastanza presto e di cavalcare via al tramonto. Voglio stare più vicino alla famiglia, a mia moglie Tanya e ai miei figli. Passo troppo tempo lontano da casa. Forse potrei fare una serie Tv qua a Los Angeles, così lavorerei dalle 9 alle 17 e poi tornerei a casa.

Cosa ne pensate di questa… particolare danza della quarantena che Jack Black ja deciso di regalare a tutti noi tramite i social? Dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate all’emergenza nuovo Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate