Jason Momoa ha realizzato il sogno di un giovane fan di Aquaman malato di cancro.

Tutto è partito quando un video con protagonista Danny Sheehan, di 7 anni, è diventato virale. Nel filmato (che trovate qui in alto) il piccolo Danny, che soffre di una rara forma di tumore al cervello, scarta una action figure di Aquaman e reagisce con grande entusiasmo.

Dopo aver visto il video, su invito di amici, parenti e fan, Momoa si è messo in contatto con la famiglia del bambino per organizzare una videochiamata su Facetime.

Nel corso della telefonata, Momoa e Sheehan hanno parlato della passione per i delfini e a un certo punto il piccolo ha mostrato all’attore la sua action figure di Aquaman.

L’obiettivo del volto di Arthur Carry, come si legge nel post su Instagram, è far recapitare un tridente di Aquaman al piccolo Sheenan.

Ecco il video della chiacchierata:

 

 

Rivedremo Jason Momoa nei panni del supereroe dei film DC sia nella Snyder Cut l’anno prossimo che in Aquaman 2. La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II.

Classifiche consigliate