Jay and Silent Bob Reboot: Kevin Smith paragona il suo nuovo film a Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è finalmente uscito nelle sale del globo ed in molti hanno voluto esprimere il loro parere sul lungometraggio. Tra questi c’è anche Kevin Smith, che ha caricato sul suo canale You Tube una recensione del film (con SPOILER).

Il regista nella parte conclusiva dell’analisi ha anche paragonato il suo nuovo progetto, ovvero Jay and Silent Bob Reboot, al kolossal dei fratelli Russo:

Non sono io che cerco di allinearmi o qualcosa del genere, la l’unico film che ho visto con questo trattamento da fan è il film che ho appena finito, Jay e Silent Bob Reboot.

Potete ascoltare le dichiarazioni nella parte finale del video nella parte superiore della pagina.

Il progetto ha come protagonisti Jay & Silent Bob, gli iconici personaggi apparsi per la prima volta al di fuori del Quick Stop Groceries in Clerks e interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Smith. Nel film i due protagonisti scoprono che Hollywood sta realizzando un reboot del loro primo film e perciò faranno di tutto per fermarlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite