Anche Joe Russo, il co-regista di Avengers: Infinity War ed Endgame scende nell’arena del dissing e degli insulti selvaggi verso le varie star dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Nel nuovo video postato dal filmmaker su YouTube, lo vediamo intento a prendersela con, sostanzialmente, l’intero cast dei kolossal Marvel Studios (con la doverosa aggiunta di Ryan Reynolds e del suo Deadpool). Joe Russo non riesce a capire come possa essere battuto al fantacalcio da gente che arriva da “posti strani” come la Nuova Zelanda, il Canada, da gente che parla in maniera incomprensibile come Karen Gillan, da chi, come Chris Hemsworth, occupa tutto il suo tempo a gestire il suo canale OnlyFans, o da chi come Tom Holland è convinto che il fantasy football abbia a che fare col Quidditch.

Chiaramente si tratta di un’ironica produzione a sostegno dell’iniziativa benefica lanciata tempo fa proprio dai fratelli Russo.

Se ben ricordate infatti da un po’ di tempo i volti dell’Universo Cinematografico Marvel e non solo hanno deciso di accettare la proposta dei registi di Avengers: Endgame e partecipare a uno speciale “fantacalcio dei supereroi”. Ognuno è stato chiamato a scegliere a quale società devolvere i proventi in beneficenza. La condizione è appunto quella di sfidare un o una collega dell’UCM con un filmato d’insulti.

Tempo fa ha partecipato al gioco anche The Rock.

Qualche giorno fa abbiamo assistito al divertentissimo Botta & Risposta fra Robert Downey Jr e Paul Rudd (trovate tutto qua).

Che ne dite degli insulti che Joe Russo “dedica” ai vari Avengers citati nel video, da Robert Downey Jr a Chris Hemsworth passando per Tom Holland, Paul Rudd e “l’intruso” Ruan Reynolds? Come al solito, potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

Vi ricordiamo che Ant-Man, Iron Man e tutti gli eroi dell’Universo Cinematografico della Marvel vi aspettano in streaming su Disney+.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate