Stamattina lo avevamo suggerito e ora è arrivata la conferma: dopo I Goonies, Splash e Ritorno al futuroJosh Gad ha organizzato una speciale rimpatriata da remoto per il cast di un progetto leggendario: Il Signore degli Anelli, la trilogia di Peter Jackson arrivata al cinema nel 2001, nel 2002 e nel 2003.

Ricordiamo che questi incontri – dal titolo Reunited Apart –  sono organizzati da Gad a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy vista l’emergenza Coronavirus.

Come potete vedere nell’anteprima qui in alto, Gad ha chiamato a raccolta Elijah Wood (Frodo Baggins), Sean Astin (Samwise Gamgee), Dominic Monaghan (Merry), Billy Boyd (Pipino), Orlando Bloom (Legolas) e, ovviamente Ian McKellen (Gandalf).

Appuntamento a domenica 31 maggio alle 18:00 per il video completo: qualcosa ci dice che le sorprese a tema Signore degli Anelli non sono finite!

Ecco anche l’annuncio su Twitter con il quale Gad ha preannunciato “molte sorprese”:

 

 

Proprio stamattina vi abbiamo proposto l’ultima rimpatriata, quella di Splash – Una sirena a Manhattan, il film di Ron Howard arrivato al cinema del 1984. All’evento hanno partecipato Tom Hanks, Daryl Hannah, Eugene Levy, Ron Howard e una serie di ospiti speciali: trovate il video integrale nel nostro articolo.

Classifiche consigliate