A poche ore dal prossimo debutto online del nuovo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto, Entertainment Weekly ha diffuso nuove foto del film di J.A. Bayona – sequel del fortunato film di Colin Trevorrow – che mostra il Baryonyx, uno dei nuovi dinosauri presenti nella saga. E, sempre nell’attesa del nuovo trailer, il magazine ha anche diffuso nuovi dettagli sulla trama.

Il film si svolgerà alcuni anni dopo gli eventi di Jurassic World, con Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) che sembrano essere ad un punto decisamente complesso della loro complicata relazione.

Come spiegato da Bryce Dallas Howard:

Claire ha finanziato un’organizzazione, il Dinosaur Protection Group. Stanno cercando un modo per portare via i dinosauri dall’isola.

Ad ogni modo, quando un evento straordinario minaccia la vita di tutte le creature su Isla Nublar, le cose cambiano drasticamente:

Lei avvisa Owen di cosa sta accadendo. Quando li rivedrete all’inizio di questa storia, capirete cosa c’è in ballo. Ma non è necessariamente ciò che vi potreste aspettare…

E, come spiegato dal regista J.A. Bayona, sarà emozionante vedere nuovamente sul grande schermo Jeff Goldblum alle prese con le creature preistoriche:

Ho dovuto affrontare l’impatto di trovarmi di fronte a Ian Malcolm. Dopo tanti anni Jeff Goldblum era di nuovo davanti a una cinepresa a parlare di dinosauri!

Nel video in alto trovate parte dell’intervista a Howard e Pratt sul nuovo film durante lo show di Ellen DeGeneres.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Fonti: EW, CBM, Jurassic Outpost

Classifiche consigliate