Intervistato da Total Film, J.A. Bayona ha citato il Dracula del 1979 e vari film di Alfred Hitchcock come fonte di ispirazione per il lavoro sul set di Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il nuovo film, sequel di Jurassic World di Colin Trevorrow, sarà caratterizzato da atmosfere particolarmente spaventose. Non è la prima volta che si parla del film come un capitolo più cupo rispetto al precedente. A detta di Steven Spielberg, inoltre, il film possiederebbe un ottimo bilanciamento tra azione e brivido e presenterebbe “un terzo atto magnificamente horror”.

A conferma dell’impronta più cupa del film, le ultime parole di Bryce Dallas Howard:

Potete immaginarvi come sarà la versione di J.A. Bayona, anche perché lui è bravissimo nel far venire i capelli dritti alla gente per lo spavento. Ma l’aspetto spaventoso del film è legato ai personaggi, non sarà un semplice spavento da “salto sulla sedia”.

Lo stesso regista si è inoltre detto incuriosito dalle possibili reazioni del pubblico al suo film:

Non vedo l’ora di vedere io stesso il film con un pubblico in sala. Anche perché il film sarà più spaventoso che mai. Vedremo cosa accadrà!

Nel video in alto e qui di seguito trovate due nuove clip dietro le quinte del film, entrambe con Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia, Avengers: Infinity War).

 

 

Vi ricordiamo che il 6 giugno alle ore 20:00 verrà proiettato nella gigantesca sala Energia del Cinema Arcadia di Melzo Jurassic World di Colin Trevorrow, e a seguire in anteprima alle ore 22.30 Jurassic World – il Regno Distrutto (che arriverà nelle sale il giorno successivo) in versione 2D Dolby Atmos Laser Projection. Noi di BadTaste.it introdurremo le proiezioni e, a seguire, registreremo un video con le vostre reazioni che condivideremo poi sul sito.

Potete prenotare i vostri posti cliccando sul link sottostante: acquistando il biglietto per lo spettacolo delle 22.30 sarà incluso anche quello per l’accesso in sala per vedere Jurassic World alle ore 20!

 

PRENOTA QUI I TUOI POSTI

 

Il quinto film del franchise nato con Steven Spielberg approderà nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Nel cast, oltre a Chris Pratt e a Bryce Dallas Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, BD Wong e Jeff Goldblum.

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: CS, CBM

Classifiche consigliate