In attesa di vedere nelle sale Jurassic World: Il Regno Distrutto (sequel di Jurassic World), Frontier Developments ha diffuso in rete il nuovo trailer del videogame Jurassic World Evolution, un videogioco che sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One ispirato alla nota saga cinematografica.

I giocatori saranno chiamati a creare e gestire un vero e proprio parco giurassico in stile RollerCoaster Tycoon e Sim City, dalla realizzazione di attrazioni alla gestione base del business del parco.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 12 giugno in versione digitale e in versione fisica dal 3 luglio.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Questa la sinossi:

Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nubla adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione.  Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

FONTE: Collider

Consigliati dalla redazione