Da pochissime settimane la grande novità degli Universal Studios Hollywood è Jurassic World – The Ride, di cui oggi vi mostriamo un dietro le quinte.

Era maggio 2018 quando la Universal annunciava che la leggendaria Jurassic Park — The Ride, l’attrazione ispirata alla leggendaria pellicola di Steven Spielberg ospitata nei parchi Universal Studios fin dal 1996, sarebbe rimasta aperta fino al 3 settembre del 2018.

Dopo mesi e mesi di lavori, Jurassic World – The Ride ha aperto i battenti lo scorso luglio.

Universal Studios Hollywood ha diffuso un nuovo dietro le quinte che ci porta dietro la realizzazione della nuova ride con interviste esclusive a Steven Spielberg e a Colin Trevorrow, che ha diretto il primo film del reboot e che tornerà a dirigere il terzo film.

Il video ci regala inoltre una sbirciatina ai set dei nuovi video realizzati per il parco con la partecipazione di Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.

Noi abbiamo avuto la possibilità di visitare il parco di recente e di dare uno sguardo alla nuova attrazione rivisitata per riflettere i nuovi film. Trovate tutto il nostro resoconto cliccando qui.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate