In occasione della versione virtuale del Comic-Con di San Diego, Kevin Smith ha diffuso il primo trailer della sua nuova antologia horror intitolata Killroy Was Here, in cui compare anche il suo amico di vecchia data Jason Mewes.

L’attore e regista ha mostrato il trailer nel corso del panel “An Evening with Kevin Smith” e ha parlato del progetto svelando che arriverà “probabilmente” a inizio 2021.

Potete ammirarlo a circa 48:20 del video qui in alto.

Il film parte da un fatto reale: Kilroy was here (Kilroy è stato qui) ha avuto origine come graffito ed era molto noto tra gli statunitensi durante la Seconda guerra mondiale. Il disegno è quello di un personaggio con un naso prominente che sbuca da un nascondiglio.

Smith ha provato allora a dare un’origine al tutto inventandosi la storia di un assassino. Le riprese si sono tenute prima e dopo il suo infarto del 2018.

Killroy was here

Graffito di Kilroy sul WWII Memorial di Washington DC | Foto: Luis Rubio – Alexandria, VA, USA

 

Nel cast accreditato troviamo Ryan O’Nan, Azita Ghanizada, Betty Aberlin, Chris Jericho, Gregory Kelly, Brogan Hall, Fredor Ster, Justin Kucsulain, TeriEnna Blanco, Lif Lafontant, Ernest O’Donnell, Andrew Romano, Chelsey Cole e Surely Albelo.

Che ne dite del trailer di Killroy Was Here? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Classifiche consigliate