Un animatore della LAIKA ha diffuso in rete sul suo profilo Twitter un test di movimento realizzato per Kubo e la Spada Magica, il film animato diretto da Travis Knight arrivato nelle nostre sale nel 2016.

Trovate l’interessante video nella parte superiore della pagina.

Ecco la trama:

Nel nuovo fantasy epico prodotto dalla LAIKA, il gentile e trasandato Kubo conduce una vita umile badando con devozione a sua madre nel sonnacchioso villaggio sulle rive della costa. Un giorno, tuttavia, uno spirito del passato si imbatte sul suo cammino per portare a termine una vendetta. Improvvisamente in fuga da divinità e creature, la sopravvivenza di Kubo è legata al ritrovamento di un’armatura magica un tempo appartenuta a suo padre, il più grande samurai che il mondo abbia mai visto.

Cercando di trovare coraggio, Kubo si imbarca in un’odissea avvincente alla scoperta della storia della sua famiglia, attraverso tutti gli elementi, combattendo con fierezza per la terra e le stelle.

Nel cast vocale Matthew McConaugheyCharlize TheronRooney MaraRalph Fiennes e Brenda Vaccaro. A dare la voce al protagonista Kubo ci sarà Art Parkinson, il Rickon Stark del Trono di Spade.

Il film è uscito il 19 agosto 2016 negli Stati Uniti, distribuito dalla Focus Features. In Italia è arrivato il 3 novembre 2016.