Mancano due giorni all’uscita di La Befana Vien di Notte, la commedia d’avventura a tema natalizio scritta da Nicola Guaglianone e diretta da Michele Soavi con protagonista Paola Cortellesi nei panni della Befana.

Lucky Red ha pubblicato alcune scene del film, a partire dal prologo (che potete vedere qui sopra), nel quale vediamo l’incidente con un cagnolino che scatenerà gli eventi che porteranno al rapimento della Befana da parte di Mr. Johnny (Stefano Fresi). Nelle altre clip vediamo anche Fresi, insieme agli altri piccoli protagonisti del film. Le trovate tutte qui sotto!

 

 

La pellicola è una produzione Lucky Red con Rai Cinema e arriverà al cinema il 27 dicembre.

Nel cast troviamo anche Stefano Fresi. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Questa la sinossi:

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana!

A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia…

Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre.

Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?