Screen Junkies ha realizzato un divertente trailer onesto dedicato al franchise cinematografico di La casa (Evil Dead), saga creata da Sam Raimi e composta da La casa, la casa 2 e da L’armata delle tenebre.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi di La casa:

Cinque ragazzi si recano a passare un tranquillo week end in una capanna di montagna, dopo aver trovato il libro dei morti in una botola e un registratore con delle formule per resuscitare i defunti, inizieranno ad essere posseduti da demoni malefici e si uccideranno tra loro.

La sinossi di la Casa 2:

Quando la fidanzata linda muore per colpa di un’entità demoniaca, ash williams imbraccia fucile e motosega per combattere le forze del male. Sangue a fiumi e arti mozzati in quantità, in questo indimenticabile classico del cinema horror.

La sinossi di L’armata delle tenebre:

Ash è un impiegato di un grande magazzino, che a causa della scoperta del Libro dei Morti si trova catapultato in un altro tempo e luogo, lontano dalla sua realtà. Qui farà la conoscenza di un lord che è costretto a combattere oscure forze del male, che solo il recupero del libro dei morti e l’enunciazione di una frase occulta potrà ricacciare nell’antro infernale. Ma la pronuncia di Ash non è delle più corrette e scatenerà involontariamente l’esercito dei morti, al quale dovrà opporsi con l’aiuto dei lord in guerra tra loro e momentaneamente alleati.

FONTE: ScreenJunkies