La Warner Bros. ha diffuso il full trailer trailer di La Dea Fortuna, la nuova pellicola firmata da Ferzan Ozpetek in arrivo nei cinema di tutta Italia il 19 dicembre.

Nel film, che vede come protagonisti Edoardo Leo, Stefano Accorsi, Jasmine Trinca e Serra Yilmaz, ci saranno anche Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro.

Questa la sinossi ufficiale:

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine.
La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Ecco anche alcune immagini ufficiali:

 

 

La fotografia del film è di Gian Filippo Corticelli, il montaggio di Pietro Morana, la scenografia di Giulia Busnengo e i costumi di Alessandro Lai e Monica Gaetani.

Le musiche originali sono di Pasquale Catalano.

Prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, La Dea Fortuna è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film.

CORRELATO AL TRAILER DI LA DEA FORTUNA:

 

Cosa ne pensate del trailer di La Dea Fortuna? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Classifiche consigliate