Dopo il successo del primo film (costato 24 milioni di dollari, ne ha incassati oltre 200 in tutto il mondo), la MGM ha lanciato il primo teaser trailer di La Famiglia Addams 2, nuovo film d’animazione in uscita a Halloween del 2021. Nel diffondere il filmato, la major ha anche annunciato che Bill Hader e Javon “Wanna” Walton si aggiungono al già ricco cast vocale della pellicola composto da Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia), Chloe Grace Moretz (Mercoledì), Finn Wolfhard (Pugsley), Nick Kroll (Zio Fester), Bette Midler (Nonna), Elsie fisher (Margaux) e Allison Janney (Margaux Needler).

A dirigere La Famiglia Addams 2 vi saranno Conrad Vernon e Greg Tiernan, quest’ultimo ha spiegato che “il successo del film uscito l’anno scorso ha dimostrato la popolarità della Famiglia Addams e la sua capacità di trascendere la cultura popolare. Questo secondo film sarà divertente quanto il primo. Siamo felicissimi di dare il benvenuto a Bill Hader e Javon Walton, e di riaccogliere il cast originale per questo eccitante nuovo capitolo del viaggio degli Addams”.

Morticia, crudelmente devota a suo marito e ai suoi figli, è la pallida colla che tiene insieme il clan. Gomex, affabile, sinistro e innamorato in maniera passionale di sua moglie, è sempre entusiasta, qualsiasi sia la situazione in cui è stato messo. Mercoledì è una geniale e inquietante teenager con lunghe trecce e un cupo umorismo. Pagsley è un minaccioso bambino di dieci anni che ama infilarsi in qualsiasi malefatta possibile. Il folle zio Fester ha un cuore grande, allegro e ama gennerare il caos. La Nonna è innamorata dei suoi nipotini che adorano i suoi biscotti a forma di pipistrelli e teschi. Margaux Needler, una regina dei reality, desidera solo che il quartiere sia perfetto.

Qui sopra potete vedere il trailer, mentre qui sotto trovate i primi due poster:

 

La Famiglia Addams 2

La Famiglia Addams 2